Una storia lunga oltre 70 anni
La ditta è stata fondata il 25 febbraio 1948
da Adriano Zamboni
come ingrosso forniture complete per la Sartoria Maschile su Misura, specializzati, inizialmente, nella vendita di bottoni ed ampliando nel volgere di pochissimo tempo la gamma degli articoli proposti tanto da poter soddisfare qualsiasi richiesta della nostra Clientela Sartoriale.
Nel 1974 l’attività paterna prosegue per opera dei due figli Guido e Piero.
Dal 2003 la ditta è gestita da Piero.
Oltre 60 anni di attività, sempre rivolti alla Sartoria su Misura da Uomo e gli ultimi 20 anni anche alla Sartoria per Donna ci hanno permesso di poter selezionare, per l’ affezionata Clientela, i migliori articoli presenti sul mercato, con il sapiente accostamento che solo la Sartoria Artigiana può garantire per la realizzazione di Capi unici ed esclusivi.
Fodere per abito, fodere firmate, revers in pura seta per smoking, ermesine per manica, pelo cammello, crine animale, tele per interno di puro lino e misto lino, tele puro lino irlandese per sottocollo, fodera in cotone per tasche, silesias, twille, rasatelli, filati di cotone e seta, vergolina per asole a mano, bottoni di corozo, di vera madreperla, di vero corno, di metallo per Blezer, galalite, oltre ai bottoni più moderni di imitazione madreperla, etichette tessute.
Gli articoli proposti sono sempre pronti a magazzino ed una particolare attenzione è posta alle fodere di Cupro Bemberg.
Oltre 60 anni di attività, l’alta qualità ed il vasto assortimento degli articoli proposti ci permettono di annoverare una vasta clientela sia in Italia che all’ estero : Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Svizzera, Austria, Stati Uniti e Messico.
Abbiamo il piacere di fornire i nostri articoli ad Atelier, Griffe e Boutique di alta moda di fama internazionale.
Oltre 60 anni di attività rivolti, esclusivamente, alla Sartoria su Misura ci fanno ritenere di poter essere il partner ideale dove potete trovare qualità, serietà, competenza.